Archivio

Calciomercato

Via Tevez, Juventus su Dybala

Il campioncino del Palermo è il grande obiettivo bianconero.

18 febbraio 2015, 16:40

Via Tevez, Juventus su Dybala

La Juventus non vuole esercitare il diritto di riscatto su Domenico Berardi. Il motivo è da cercarsi nelle altre trattative di mercato che vedono impegnati Marotta e gli uomini di mercato bianconeri.

Con Tevez che in più di un'occasione ha fatto intendere che non chiuderà la sua carriera alla ‘Vecchia Signora' e che già da giugno potrebbe tornare al ‘suo' Boca Juniors, è tempo di pensare al suo possibile erede.

Per questo la Juventus ha dato il via alla - presumibilmente lunga - opera di convincimento del Palermo a cedere il camioncino Paulo Dybala, che settimanalmente illumina con le sue giocate e i suoi gol, già 11 (insieme a 8 assist) in 22 partite giocate in questa stagione in serie A.

Il valore del suo cartellino, a inizio annata, era fissato a 15 milioni di euro, ma Maurizio Zamparini - che ha confermato l'interesse bianconero per l'argentino classe '93 - alzerà il prezzo. Marotta e compagni, intanto, stanno già parlando con i due agenti di Dybala, specialmente quello italiano, Pierpaolo Triulzi.

Via Tevez, Juventus su Dybala