Archivio

Calciomercato

Osvaldo chiama Tevez al Boca

L'ex nerazzurro alla presentazione come nuovo giocatore degli Xeneizes: "Spero che arrivi anche Carlitos".

19 febbraio 2015, 20:40

Osvaldo chiama Tevez al Boca
Prime parole da attaccante del Boca Juniors per Daniel Pablo Osvaldo, e primo invito a Carlitos Tevez: "E' stato molto importante per il mio arrivo qui, ci sentiamo spesso. Speriamo che possa raggiungerci presto anche lui", così si rivolge l'ex Inter al bomber della Juventus.
 
Osvaldo è entusiasta del suo arrivo negli xeneize: "Morivo dalla voglia di giocare nel Boca, sono ansioso e non vedo l'ora di iniziare. Per me è un sogno, gli unici dubbi che ho avuto riguardavano la mia famiglia; le mie figlie vivono in Italia. Negli allenamenti di questi giorni mi sono sentito bene, era un po' che non scendevo in campo ma mi sono sentito in forma. Sono venuto più volte a vedere il Boca ma mai come giocatore".
 
L'ex nerazzurro è stato travolto dal calore dei tifosi: "Ringrazio tutti per l'affetto che mi hanno dimostrato, spero di ripagare i tifosi con tanti gol e tanta gioia, in questi giorni sono stati impressionanti. Non c'è nessuna tifoseria al mondo come questa, anche quella della Roma era passionale ma è diverso".

Osvaldo chiama Tevez al Boca

© RIPRODUZIONE RISERVATA