Archivio

Calciomercato

Pjanic: "Liverpool? Penso solo alla Roma"

Il bosniaco dopo il pari interno con il Feyenoord nell'andata dei sedicesimi di Europa League: "Non è il momento di parlare di mercato".

20 febbraio 2015, 00:40

Pjanic:
Miralem Pjanic allontana le sirene di mercato: "Liverpool? Non ho parlato con nessuno. Non è il momento di parlare del mercato. Resto concentrato su quello che faccio con la Roma e basta".
 
Il centrocampista bosniaco poi ha analizzato il pareggio interno con il Feyenoord valido per l'andata dei sedicesimi di Europa League: "Ho visto un bel primo tempo, era da tanto che non giocavamo così - sottolinea -. Nella ripresa ci siamo abbassati troppo e non dovevamo farlo. Ci siamo messi troppo indietro e non è stato bello. Poi quando prendi gol, in questa situazione difficile che stiamo vivendo, diventa molto difficile".
 
Sui tifosi e sul momento della Roma: "Stanno sempre con noi, ma quando prendi la rete dell'uno pari abbiamo avuto maggiori difficoltà. Ci mancano quei risultati che ci danno fiducia nel gioco, per questo dico che dopo la rete del vantaggio dovevamo continuare ad attaccare per provare a fare altri gol".
 
Sul ritorno dei sedicesimi è ottimista: "Adesso dovremo andare in Olanda e provare a strappare questa qualificazione - conclude -. Negli ultimi tempi sicuramente ci manca intensità, ma oggi nel primo tempo abbiamo fatto meglio".
 

Pjanic: