Archivio

calcio

Caos Parma - Pizzarotti a Collecchio - Lucarelli: "La pazienza ha un limite". E ironizza sulla Figc

Oggi a Collecchio l'assemblea dei soci

20 febbraio 2015, 11:55

Caos Parma - Pizzarotti a Collecchio - Lucarelli:

Sarà un’altra giornata fondamentale per le sorti del Parma quella che è iniziata a Collecchio. Oggi infatti si riunirà l’assemblea dei soci, mentre la squadra attende ancora le famose garanzie promesse ma mai esibite da Manenti. "Ieri abbiamo avuto un confronto con il presidente - ha detto Alessandro Lucarelli al suo arrivo al Centro Sportivo - e ci ha detto che il problema è riuscire a portare i soldi in Italia. Ci ha detto che se riesce oggi ci porterà delle garanzie su questi soldi, e noi ora stiamo aspettando che alle parole facciano seguito i fatti. Se stiamo perdendo la pazienza? La pazienza ha un limite, noi abbiamo dato delle tempistiche, e veramente il tempo sta per scadere. E’ arrivato il momento di far vedere qualcosa a questa squadra, altrimenti ci muoveremo. La visita della Figc? Mi viene da ridere, perchè appena si è parlato che forse la squadra non giocava, subito questa mattina abbiamo qui la Figc. Mi interessa capire se vengono perchè tengono alla regolarità del campionato, o se tengono alle sorti del Parma".

Ore 11,15 - A Collecchio è arrivato il sindaco Pizzarotti, che ieri sera aveva avuto un incontro con Figc e Lega. Con lui anche l'assessore allo sport Marani.

Ore 13 - Incontro concluso: Pizzarotti parla di situazione in evoluzione, al momento senza alcuna garanzia concreta. Oggi riunione in prefettura per fare il punto su Parma-Udinese

Ore 14/15 - Palla in tribuna: diretta Radio Parma