Archivio

Nuoto Master

Coopernuoto vince la classifica regionale di società U25

società più medagliata dell'Emilia occidentale 10 ori , 18 argenti e 11 bronzi

23 febbraio 2015, 21:03

Coopernuoto vince la classifica regionale di società U25

Solo sul vocabolario Successo viene prima di Sudore , ma quando arriva e se arriva la gioia del successo fa dimenticare tutto il resto , gli sforzi e il tempo passato in acqua vengono messi da parte solo per festeggiare .

 

Ieri sera quando la nuotizia circolava nella piscina di Riccione , sede dei campionati regionali master emiliano romagnoli , al termine delle gare in attesa dell'ufficialità  i nostri atleti e lo staff tecnico erano increduli e la dirigenza applaudiva allo storico risultato ; Coopernuoto vince la classifica di società categoria Under25 davanti alla formazione Nuotatori Modenesi e al NC Azzurra 91 ...distaccate di oltre cinquanta punti . 

 

La fase regionale era suddivisa su due tappe , una domenica 15  e l'altra appunto domenica 22 febbraio ( questo per permettere alla federazione di poter organizzare tutte le gare del programma nazionale )  . Grazie al  contributo degli oltre 40 atleti di cui oltre 12 di categoria U25( che non portano punti alla classifica finale , ma solo ad una speciale di categoria )  e pensare che la formazione non era al completo !... il plauso va ai giovani atleti della categoria U25 di essere riusciti nell'impresa e , rileggendo la classifica ,  vincerla a mani alte !

 

Nella classifica regionale master Coopernuoto si piazza al 10 posto con 10 ORI , 18 ARGENTI E 11 BRONZI , diventando la società più medagliata dell'Emilia occidentale ...con oltre 27 atleti a medaglia , più della metà è riuscita ad andare a podio in tutte le specialità o quasi .

 

https://www.facebook.com/TrofeoCoopernuotoMaster 

 

Foto e risultati individuali sulla nostra pagina Fb ...vuoi entrare nella nostra squadra ..contattaci ...

 

GRAZIE A TUTTI GLI ATLETI E ALLENATORI E COMPLIMENTI A TUTTI ...I NOSTRI FANS !!

© RIPRODUZIONE RISERVATA