Archivio

Calciomercato

Messi fa sognare chi ha i soldi

Torna d'attualità l'ipotesi di un addio al Barcellona.

23 febbraio 2015, 19:20

Messi fa sognare chi ha i soldi
Quando il Barcellona perde (e sabato è successo al Camp Nou con il Malaga) torna d'attualità la possibilità di un addio di Lionel Messi alla società blaugrana, nella quale è cresciuto ed è diventato il fenomeno che tutti conosciamo. E' una regola quasi matematica, anche perché, sovente, l'ipotesi è corroborata dalle dichiarazioni di qualcuno che conosce bene l'asso argentino, il giocatore che al mondo vanta il maggior numero di imitazioni.
 
In questo caso è toccato a Eric Abidal, ex difensore dei catalani, accendere la miccia: lo ha fatto nel corso di un'intervista concessa a Telefoot.
 
“Messi ha vinto tutto con il Barcellona, per questo potrebbe prendere in considerazione nuovi obiettivi”, ha raccontato il francese, che però ha glissato sul non facile rapporto vissuto dal campione con il suo allenatore, Luis Enrique.
 
Le italiane, però, non si illudano: a sentire Abidal una collocazione ideale per il più volte ‘Pallone d'oro' sarebbe rappresentata dal Paris Saint Germain, club dalle risorse finanziarie non paragonabili a quelle delle società di casa nostra.

Messi fa sognare chi ha i soldi