Archivio

10 atleti del KSDK alle Finali Nazionali

Qualificazioni Regionali Campionati Italiani Cadetti

09 marzo 2015, 23:47

Saranno 10 i cadetti che Sabato 21 e Domenica 22 Marzo rappresenteranno la nostra Scuola ai Campionati Italiani Cadetti 2015.
5 di loro, Andrea Spaggiari, Montanini Riccardo, Christine Azzolini, Alessandro Magnani e Chiara Lisoni, erano già qualificati di diritto grazie alla posizione in Ranking List o al podio conquistato nel 2014.
Gli altri 5 si sono guadagnanti il pass oggi a Carpi dove, seguiti dai tecnici Luca Ravanetti e Fabio Orlandi, hanno partecipato alle Qualificazioni Regionali.
Nelle categorie maschili si qualificano Denis Fornaciari e Riccardo Bertoli nei 66kg, Enea Corradi nei 73kg, Lorenzo Agro nei +90 e nelle femminili  Eleonora Crescini nei 48kg. Peccato per Pietro Ferrari che nonostante il 3° posto nei 50kg non riesce ad ottenere il pass, sorte simile per i Diego Soriano e Sandu Morozan rispettivamente 3° e 5° nei 55kg. Rimangono, invece, lontano dal podio Marco Diana e Assane Sarr nei 66kg e Eleonora Calzetti che nei 48kg non ha combattuto per infortunio. 
Le qualificazioni regionali sono sempre una tappa molto ostica nel percorso dei nostri cadetti anche perchè i criteri di qualificazione e il numero dei partecipanti a volte hanno un peso molto grande sul risultato della gara. Complimenti quindi a tutti i nostri ragazzi che al di là del risultato si sono messi in gioco e hanno combattuto con decisione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA