Archivio

ISIS

Commando Tunisia invita a colpire ancora turisti: "Sgozzateli sulle spiagge"

22 marzo 2015, 14:01

Commando Tunisia invita a colpire ancora turisti:

Il commando dell’attacco di Tunisi invita a colpire ancora i turisti, citando quelli «americani, britannici, francesi e israeliani». «Investiteli con le auto, sgozzateli sulle spiagge e affogateli nel mare» è l’appello che un complice del commando fa in un documento ottenuto da 'Terrà, il settimanale di Toni Capuozzo in onda domani su Retequattro.

Isis a militanti, ecco 100 soldati Usa da uccidere
Pentagono, sul web pubblicati i nomi, foto e indirizzi
Nuova minaccia dell’Isis contro l'America. In un post pubblicato sul web si lancia un appello a tutti i militanti e simpatizzanti negli Usa perchè uccidano 100 militari americani che hanno combattuto lo stato islamico, indicando i loro nomi e pubblicandone le foto e i presunti indirizzi. Lo rende noto il Pentagono.

Governi occidente, preoccupa aumento presenza Isis
Serve approccio costruttivo per accordo governo unità nazionale
Italia, Francia, Germania, Gb, Spagna e Usa «esortano» le parti del dialogo politico libico in Marocco ad «un approccio costruttivo e in buona fede, per raggiungere l'accordo su un governo di unità nazionale e sul cessate il fuoco il prima possibile». Ed esprimono «profonda preoccupazione per il rischio crescente proveniente dai gruppi terroristici in Libia, incluso Isis, che hanno esteso la propria presenza a causa dell’assenza di un governo centrale forte e unito». Lo si legge in una dichiarazione congiunta diffusa dalla Farnesina.