Archivio

Formula 1

Massa rincorre la Ferrari

Il pilota brasiliano: "Dobbiamo competere con la 'Rossa', noi non ci lamentiamo".

09 aprile 2015, 13:20

Massa rincorre la Ferrari
Con un quarto posto in Australia e un sesto posto in Malesia, Felipe Massa ha conquistato 20 punti che gli sono valsi la quarta posizione nella classifica piloti di Formula 1 (dietro a Hamilton, Vettel e Rosberg) e che hanno contribuito a piazzare la Williams al terzo posto della classifica costruttori.
 
Un'annata iniziata bene per il 33enne brasiliano, che tesse le lodi della sua macchina ed esprime il suo pensiero sulla Ferrari, scuderia per la quale ha guidato dal 2006 al 2013, in vista del Gran Premio di Cina sullo Shanghai International Circuit: "Non possiamo lamentarci di come è cominciata la stagione, è logico che si vuole sempre primeggiare, ma siamo terzi in campionato, abbiamo messo a segno buoni punti anche se nella prima gara abbiamo perso delle opportunità. La Ferrari è andata molto bene, credo sia il team che è migliorato maggiormente rispetto alla scorsa stagione. Dobbiamo competere con loro e cercare di avvicinarci continuando a spingere, non siamo molto lontani".
 
"Si può sempre migliorare la macchina, le procedure, i pit stop. Aspettiamo e vedremo, speriamo di riuscire a tradurre in gara quello che abbiamo programmato", conclude il paulista nella conferenza stampa in Cina.

Massa rincorre la Ferrari