Archivio

Calciomercato

La Roma è la favorita per Dybala

L'argentino ha conquistato mezzo mondo. “Anche la Juve è molto interessata”, ha confessato Zamparini.

16 aprile 2015, 15:00

La Roma è la favorita per Dybala

Non nuoterà in un deposito pieno di monetine come Zio Paperone, ma a Maurizio Zamparini, c'è da giurarci, luccicano già gli occhi pensando all'ingente somma che verrà riversata in estate nelle casse del Palermo per la cessione di Paulo Dybala.

Che l'argentino lasci la Sicilia è ormai scontato - visti anche i malumori nati un mesetto fa -, rimane però il dubbio su quale sarà la destinazione della ‘Joya', quella vera, che ha soppiantato il pur buono Abel Hernandez. Maurizio Zamparini, però, ha fornito degli indizi importanti in un'intervista rilasciata a Tuttosport: "Entro fine aprile Dybala sarà venduto”.

Non si sa ancora, dunque, dove giocherà l'ex Instituto, ma il presidente rosanero ha svelato l'irruzione convinta di una nuova pretendente, la Roma: “La Roma è, con la Juve, la squadra più interessata al mio ragazzo. Uno come Dybala servirebbe eccome ai giallorossi. E loro non hanno problemi di soldi. Poi c'è l'estero. D'intesa con me, Triulzi si sta muovendo tra Londra e Parigi per raccogliere tutte le offerte, poi valuteremo insieme la situazione”.

Si scrive Londra e Parigi, si legge Arsenal e Psg. Zamparini ha già scatenato l'asta per il suo gioiello a tre mesi dal calciomercato. Non bisogna dimenticare l'Inter, in corsa per il 21enne, ma solo se Thohir decidesse di mettere pesantemente mano al portafoglio: il patron vuole 40 milioni di euro.

La Roma è la favorita per Dybala