Archivio

Calciomercato

Pogba, Raiola spaventa la Juve

L'agente del francese: "Tante proposte ma non ancora l'offerta giusta. Ibra non torna in Italia".

20 aprile 2015, 11:20

Pogba, Raiola spaventa la Juve
Si torna nuovamente a parlare di Pogba. Raiola, agente del francese, a La Stampa, fa sapere che il futuro del suo assistito è ancora avvolto nel mistero: "Ho ricevuto più di 2000 chiamate dall'inizio dell'anno, di cui un paio serie al giorno. Non ho ricevuto, però, ancora quella giusta. Per ora tante proposte di fidanzamento, ma nessuna che valga un matrimonio. Già deciso l'addio a fine stagione? Cavolate, abbiamo firmato per 5 anni. Se arriva l'offerta giusta, però, va via".

L'offerta giusta potrebbe essere quella del Manchester City, pronto, secondo diversi media inglesi, a farsi avanti in maniera importante per arrivare ad un accordo con Pogba (che potrebbe prendere il posto di Yaya Touré, inseguito dall'Inter).

Attenzione anche al PSG. In questo caso, sul piatto, oltre ad un conguaglio economico importante, ci sarebbe anche il nome di Cavani, bomber seguito da Marotta (preoccupato dal possibile addio anticipato di Tevez). Da non escludere neppure le piste spagnole che portano a Barcellona e Real Madrid.

Intanto, crollano le speranze di vedere Ibrahimovic nuovamente in Italia: "Resta a Parigi... Per ora. Impossibile un suo ritorno in Italia".

Pogba, Raiola spaventa la Juve