Archivio

Calciomercato

Pogba tratta con tre club

Raiola sta gestendo tre tavoli diversi con tre big del calcio europeo: l'asta per il centrocampista della Juventus si infiamma.

02 maggio 2015, 18:20

Pogba tratta con tre club
Si avvicina l'estate e il futuro di Paul Pogba assomiglia sempre più a un complicatissimo puzzle.
 
Secondo i media catalani, il procuratore Mino Raiola ha tenuto in Spagna un summit "segreto" con il direttore sportivo del Barcellona Ariedo Braida e gli altri dirigenti blaugrana in vista di un possibile trasferimento nel 2016, quando finirà il 'blocco' sul mercato nei confronti del club catalano. 
 
Il Barça ha fatto la sua prima proposta al giocatore, ma dovrà convincere la Juventus: la precedente offerta di 70 milioni di euro è stata respinta al mittente, i bianconeri lo valutano a cifre nettamente superiori. 
 
Raiola tratta su più tavoli: sulla stella francese premono anche il Paris Saint Germain, che però non è ritenuto dal giocatore la meta più adatta, e il Manchester City, che lo ha designato erede di Yaya Touré ed è pronto a offrire 12 milioni di euro a stagione. Tutti club in grado di arrivare comodamente alla somma di 100 milioni di euro: l'asta si infiamma.
 

Pogba tratta con tre club