Archivio

Altri sport

Trentino Volley irritata: "Arbitri non all'altezza"

Stoytchev squalificato. "Cipolla e Bartolini per lunghi tratti non in grado di gestire gli aspetti disciplinari della partita", fan sapere da Trento.

04 maggio 2015, 21:00

Radostin Stoytchev non potrà sedere sulla panchina della Trentino Volley in occasione di gara 2 di Finale Play Off in programma mercoledì 6 maggio al PalaPanini di Modena. Il Giudice Sportivo Nazionale Massimo Pettinelli ha infatti comminato all'allenatore bulgaro la squalifica per una giornata per somma di penalità.
 
“Nell'accettare la decisione, Trentino Volley vuole però sottolineare come venga ingiustamente privata dell'importantissimo apporto del proprio tecnico in un momento cruciale del campionato a causa di una ingiustificata sanzione attribuita dalla coppia arbitrale Cipolla-Bartolini, che per lunghi tratti ed in diverse occasioni non è stata all'altezza della situazione ed in grado di gestire gli aspetti disciplinari della partita. In gara 2 sarà quindi l'Assistant Coach Dario Simoni a sostituire Stoytchev sulla panchina della Trentino Volley in un match che la squadra affronterà ugualmente con lo stesso cipiglio mostrato domenica sera al PalaTrento”, si legge nella nota del club trentino.
 

Trentino Volley irritata: