Archivio

Calciomercato

Il City fa 100 per Pogba

Offerta super dei Citizens. Il Real pronto a rilanciare ma Marotta tiene duro.

06 maggio 2015, 10:20

Il City fa 100 per Pogba
Ancora e sempre Pogba. Il francese resta il giocatore più desiderato d'Europa. Tutti lo sognano e, ultimamente, c'è chi ha deciso di farsi avanti in maniera importante. L'ultima squadra a mettersi in gioco pare il Manchester City. Il club inglese, pronto a salutare Touré (piace all'Inter), sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 100 milioni di euro per assicurarsi la giovane stella bianconera. Da ricordare anche che Jovetic, altro fuoriclasse dei Citizens, è sul mercato e, storicamente, è un giocatore gradito alla Vecchia Signora.

Marotta, più volte, ha ribadito di voler trattanere Pogba, forte anche di incassi stagionali importanti (fatturato bianconero oltre i 300 milioni di euro) ma, davanti ad una proposta di 100 milioni di euro, tutto potrebbe essere rimesso in discussione.

Attenzione anche al Real Madrid. Da giorni si parla di un forte interessamento dei blancos nei confronti di Pogba, con tanto di incontro con Raiola, agente del giocatore. Sarebbe pronto a muoversi anche Zidane, connazionale del Polpo, per arrivare alla classica fumata bianca.

Il City fa 100 per Pogba