Archivio

Calciomercato

Neymar a Pogba: "Vieni al Barcellona"

"Qui sarebbe il benvenuto e farebbe sfracelli. Gli apriamo le nostre porte", dichiara il brasiliano, spaventando la Juventus.

07 maggio 2015, 20:00

Neymar a Pogba:
Tutti vogliono Paul Pogba, dal Manchester City (che offre 100 milioni, ma nel piatto potrebbe anche mettere Yaya Touré) al Paris Saint-Germain passando dal Real Madrid. Ma se è una delle stelle assolute del Barcellona a chiamare personalmente l'asso francese, in casa Juventus qualcuno è autorizzato a preoccuparsi per davvero.
 
"Qui sarebbe il benvenuto - ha infatti dichiarato Neymar a 'Mediaset Premium' -. E' un giocatore fantastico, farebbe benissimo da noi. Gli apriamo le porte del Barcellona, è più giovane di me e già a quel livello. In blaugrana non potrebbe che fare sfracelli".
 
Una soluzione, quella catalana, che potrebbe anche non dispiacere dalle parti di corso Galileo Ferraris: Pogba infatti non potrebbe vestire la maglia del Barça prima del gennaio del 2016 e, se dicesse sì al club di Bartomeu ci sarebbe la garanzia di un altro girone da protagonista a Torino.

Neymar a Pogba: