Archivio

Serie A

Donadoni: "Una schifezza, dicevano che dovevamo perdere perché siamo falliti"

10 maggio 2015, 22:51

Donadoni:

Scintille al termine di Parma-Napoli, secondo quanto riferito da Alessandro Alciato di Sky, a fine gara il portiere del Parma Antonio Mirante avrebbe dato un buffetto a Gonzalo Higuain, che molto innervosito avrebbe risposto dicendo: «Cosa vuoi? Siete già in Serie B!». Frase che avrebbe poi fatto scatenare un piccolo putiferio in campo. I due "contendenti" sono poi stati divisi dai rispettivi compagni di squadra. Il Pipita furioso è stato poi accompagnato negli spogliatoi. 

DONADONI: "UNA SCHIFEZZA, DICEVANO CHE DOVEVAMO PERDERE PERCHE? SIAMO FALLITI". «E' una schifezza, ma di che parliamo, è veramente vergognoso». Il tecnico del Parma Roberto Donadoni si sfoga e denuncia la lite dopo il 2-2 con il Napoli tra Higuain e Mirante. «Se ci dicono che dobbiamo perdere tutte le partite lo facciamo ma ce lo dicano, noi abbiamo lottato con tutti e poi veniamo ripagati così», ha detto a Sky.
Ai microfoni di Mediaset Premium, l'allenatore ha ribadito: «Sentirsi dire che dovevamo perdere la partita perché siamo falliti è una cosa indecorosa, indecente e schifosa».

«Quello che è successo a fine gara è davvero spiacevole - ha detto ancora Donandoni a Sky - chi era in campo ha sentito cosa hanno detto giocatori e dirigenti del Napoli. Capisco che ognuno di noi lotta per un obiettivo e se questo stenta ad arrivare può subentrare la delusione e l’amarezza, ma andare oltre è una cosa fuori luogo. Noi se abbiamo deciso di continuare questo campionato è per dare tutto in campo e non di regalare ogni partita per 3-0. E’ una schifezza quello che si è visto. I miei uomini hanno rinunciato al 75% degli stipendi e poi siamo costretti a vedere certe cose in campo, è davvero vergognoso».