Archivio

Calciomercato

Ora l'offerta per Pogba è da record

Le cifre che, secondo la stampa inglese, guadagnerebbe al City il francese lo renderebbero il più pagato al mondo nel suo ruolo. E la Juventus potrebbe vacillare.

11 maggio 2015, 14:20

Ora l'offerta per Pogba è da record
Paul Pogba potrebbe diventare il centrocampista più pagato al mondo. Queste, almeno, sono le intenzioni del Manchester City.
 
I 'Light Blues' vogliono spazzare via la concorrenza di mezza Europa per l'asso francese offrendo a lui e alla Juventus cifre da far girare la testa. Il 'Mirror', infatti, parla di un assegno da 97 milioni già pronto per il club bianconero e 27 milioni di euro lordi al giocatore all'anno, ossia 17 milioni netti.
 
Con uno stipendio del genere Pogba salirebbe in cima al mondo per quanto riguarda i centrocampisti. E nonostante l'occhiolino di Neymar, che gli ha aperto le porte del Barcellona, sembra avvicinarsi per lui un futuro in Premier League. La Juventus, che in attesa di andare al Bernabeu ha abbracciato un Pogba di nuovo decisivo già contro il Cagliari e rilancia invece per la conferma di Carlos Tevez, ora potrebbe pensarci seriamente.

Ora l'offerta per Pogba è da record