Archivio

Gossip Sportivo

Cora Schumacher su Playboy

Servizio piccante per la bionda 38enne, fresca di separazione dal fratello minore di Michael, Ralf: "Queste foto sono un balsamo per la mia anima".

13 maggio 2015, 19:40

Cora Schumacher su Playboy
Cora Schumacher si spoglia su Playboy per dimenticare definitivamente l'ex marito.
 
La prorompente e biondissima 38enne ha infatti deciso di celebrare la separazione da Ralf, fratello minore di Michael, mostrandosi senza veli sull'edizione tedesca della nota rivista, che da anni cercava di convincerla a posare per un servizio piccante.
 
"In questo momento della mia vita queste foto sono un balsamo per la mia anima. Ralf? Non sa nulla di questi scatti, mi pare naturale. Perché dovrebbe? E' il mio ex marito...", si è limitata ad osservare la sensuale Cora, che nei passati mesi ha infiammato i rotocalchi tedeschi con una lunga serie di litigi, accuse reciproche e dettagli sulla vita privata con l'ex pilota di Jordan, Williams e Toyota, con cui i rapporti non potevano guastarsi in maniera più burrascosa. Il più giovane dei fratelli Schumacher esplosi in Formula 1, infatti, ha chiuso con la sua compagna accusandola di essere solo interessata al suo patrimonio personale (che secondo le stime dei media teutonici è superiore ai 100 milioni di euro).

Cora Schumacher su Playboy