Archivio

Calciomercato

Inzaghi, il Novara ci prova

Il club azzurro potrebbe ripartire in serie B dall'attuale tecnico del Milan e pensa ad un ruolo in società per Seedorf.

13 maggio 2015, 02:40

Inzaghi, il Novara ci prova
Filippo Inzaghi potrebbe allenare il Novara nella prossima stagione di serie B. Il club piemontese, appena promosso in cadetteria, vuole provare il grande colpo con l'attuale tecnico del Milan.
 
A Novarello la voce circola già da qualche settimana, da quando a sorpresa nel centro sportivo degli azzurri si è presentato Clarence Seedorf. La visita di cortesia dell'olandese (tornato in Italia per il match benefico organizzato da Javier Zanetti per l'Expo) ha suscitato curiosità e clamore nell'ambiente e tra i tifosi, curiosi di capire come il presidente Massimo De Salvo organizzerà la prossima stagione.
 
E proprio contro il Novara si era conclusa la carriera da calciatore nel Milan per i due grandi campioni, con Pippo Inzaghi autore di un gran gol, l'ultimo di una fantastica serie.
 
La vittoria nel torneo di Viareggio conquistata con la Primavera del Milan nella passata stagione potrebbe spingere i piemontesi, da sempre attenti ai giovani, a scegliere il mister del Diavolo, in cerca di rilancio dopo un anno da incubo.
 
Al momento si tratta solo di un'indiscrezione, visto che la posizione di Mimmo Toscano, attuale tecnico della promozione della squadra piemontese in cadetteria, è ben salda, ma il calciomercato incombe e a Novara si sogna la grande coppia Inzaghi-Seedorf.

Inzaghi, il Novara ci prova

© RIPRODUZIONE RISERVATA