Archivio

Ciclismo

Colli è già di umore 'medio'

Il corridore della Nippo-Vini Fantini, vittima dell'incauto comportamento di un fotografo-tifoso, è stato operato con successo.

15 maggio 2015, 19:20

Colli è già di umore 'medio'
Daniele Colli è stato operato con successo al braccio, dopo la frattura all'omero rimediata giovedì nel corso della tappa Montecatini Terme-Castiglione della Pescaia.
 
Il velocista della Nippo-Vini Fantini è ricoverato nell'Ospedale della Misericordia di Grosseto e, dopo essere stato chiamato alle 10.30 di venerdì mattina per l'anestesia, è stato portato in sala operatoria, dove l'intervento eseguito dallo specialista in ortopedia Pier Giorgio Londini è riuscito.
 
Il lombardo sarà dimesso tra un paio di giorni e tra una settimana potrebbe ricominciare ad allenarsi sui rulli.
 
"Qualcuno ha preso dei buoni antidolorifici!!!", ha scherzato su twitter l'ex ciclista australiano Baden Cooke, mostrando un'immagine in cui Colli mostra il dito medio all'obiettivo. Più serio il tono dello stesso atleta della Nippo-Vini Fantini sul suo profilo personale. "Questa persona dovrebbe chiedere scusa a tutti, tra l'altro nemmeno sta guardando la gara, incredibile... #nocomment", ha scritto Colli, scagliandosi contro lo spettatore che ha causato la sua rovinosa caduta.

Colli è già di umore 'medio'