Archivio

Calciomercato

Milan, nel mirino c'è Falcao

Scaricato dallo United, il colombiano piacerebbe, oltre che a Chelsea e Siviglia, anche al Diavolo.

01 giugno 2015, 11:20

Milan, nel mirino c'è Falcao
Il Milan è attivissimo sul mercato. La voglia di allestire una squadra importante è evidente. In attesa di sapere la decisione finale di Ancelotti (nei prossimi giorni) e di capire se ci siano o meno le condizioni per riportare anche Ibrahimovic a Milanello (lo svedese non pare convinto), il Diavolo perlustra anche altre strade.

Secondo il Sunday People, ci sarebbe anche il Diavolo sulle tracce di Falcao. Scaricato ufficialmente dal Manchester United, il colombiano, di proprietà del Monaco, è a caccia di una nuova squadra dove ritornare quello di un tempo.

Il Chelsea sarebbe in pole position (Mourinho è convinto che ai Blues tornerà l'attaccante visto all'Atletico Madrid). Anche il Siviglia, forte dei soldi conquistati con il successo in Europa League, avrebbe argomenti importanti. Tuttavia i rossoneri potrebbero risultare la soluzione ideale. Al Diavolo, Falcao sarebbe l'uomo attorno al quale ricostruire e, ovviamente, sarebbe titolare inamovibile.

Classe 1986, Falcao è reduce da una stagione, in prestito ai Red Devils, decisamente negativa con solo quattro gol a segno, in ben 29 gare.

Milan, nel mirino c'è Falcao