Archivio

Calciomercato

Raiola: "Pogba ultima partita? E' possibile"

L'agente del francese getta benzina sul fuoco prima della finale di Berlino, non dando certezze sul futuro del centrocampista.

05 giugno 2015, 19:40

Raiola:
Mino Raiola avverte i tifosi prima della finale.
 
L'agente di Paul Pogba accresce la tensione dei tifosi bianconeri prima della finale di Berlino, alimentando i dubbi sul futuro del francese: "Se può essere l'ultima partita di Pogba alla Juventus? Teoricamente sì. Sappiamo che la società bianconera non ha intenzione di venderlo, ma sarà chi lo vorrà che verrà a comprarselo. Il mercato si chiude il 2 settembre, lo sapete, lo dico sempre".
 
In attesa dell'apertura del calciomercato il procuratore si sfrega già le mani, attendendo che l'asta prenda vita e che Barcellona, Real Madrid, PSG e Manchester City si presentino a Torino: "Se il valore di Paul è 100 milioni? Il prezzo lo fa sempre chi compra, secondo me, e chi vuole comprare un'opera d'arte giovane e rara come lui sa che il prezzo non deve contare. Sarà uno dei calciatori più costosi di sempre". 
 
Poi interrogato su un possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan ha dichiarato: "Zlatan torna a Milano? Con l'impegno i sogni si realizzano", con un colpo d'astuzia il re dei procuratori lascia aperto uno spiraglio, che la settimana scorsa sembrava non esserci. 

Raiola: