Archivio

Calciomercato

City, 80 milioni per Pogba

I Citizens fanno sul serio, la proposta è di quelle importanti. Bianconeri virerebbero su Nainggolan.

12 giugno 2015, 11:00

City, 80 milioni per Pogba
Juve nei guai. Oltre ai casi, piuttosto spinosi, che riguardano Tevez (c'è stato un rilancio del Boca Juniors) e Pirlo (indeciso se continuare o meno in bianconero), la Vecchia Signora deve ora fare i conti con il futuro di Pogba.

Come era prevedibile, i top club europei iniziano a fare sul serio. L'agente del francese Raiola era stato chiaro sul fatto che, la finale con il Barcellona, potessere essere l'ultima, in bianconero, per il suo assistito. E, infatti, le proposte stanno arrivando. Il Manchester City, da questo punto di vista, si sarebbe fatto avanti in maniera importante: sul piatto un assegno di ben 80 milioni di euro, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport.

Una cifra decisamente importante che potrebbe far vacillare Marotta che, più volte, ha dichiarato l'incedibilità del Polpo. Attenzione anche a PSG, Barcellona e Real Madrid che potrebbero attivarsi in tempi brevi. Dovesse partire Pogba, la Juventus non resterebbe scoperta. Si farebbe di tutto per inserirsi nella trattativa Roma-Cagliari per Nainggolan. Il belga piacerebbe moltissimo ad Allegri.

City, 80 milioni per Pogba