Archivio

Calciomercato

Allegri: "Pogba resta volentieri"

Il tecnico poi conferma: “Abbiamo preso Mandzukic, è un grande”.

19 giugno 2015, 21:00

Allegri:
Direttamente dalla prima edizione del ‘Max Allegri Camp', un'iniziativa nella sua Livorno per insegnare calcio ai bambini i cui proventi verranno devoluti in beneficenza, il tecnico della Juventus interviene a Sky Sport per parlare del mercato della Juventus.

“La società non ha necessità di vendere Pogba, ma dipenderà anche dalla volontà del giocatore. Ci ho parlato - racconta l'allenatore -, resta volentieri. E' giovane, ha bisogno di stare ancora alla Juventus per crescere ancora e qui è più facile. Ha tanti anni davanti, poi la Juve è una grande a livello delle grandi d'Europa e deve avere motivazioni giuste per un'altra annata importante”.

Con Tevez che tornerà al Boca Juniors (forse con Pirlo, “deciderà Andrea”, spiega Allegri), la ‘Vecchia Signora' si è assicurata Mandzukic: “Ha fatto gol in tutti i campionati, è caratteriale, è di livello internazionale e farà bene. Abbiamo preso Mandzukic perché volevamo lui. Se uno vuole uno che non si muove, ma la scelta è caduta su un grande giocatore e sono molto contento”, conclude il condottiero bianconero.

Allegri: