Archivio

Calciomercato

Pogba sarà del Barcellona nel 2016

Per 'Mundo Deportivo' 'Il Polpo' si trasferirà al Barça l'anno prossimo e la Juventus si assicurerebbe così un altro anno con il giocatore.

24 giugno 2015, 14:00

Pogba sarà del Barcellona nel 2016
Pogba sarà del Barcellona nel 2016.
 
Per il giornale spagnolo 'Mundo Deportivo' l'accordo sembra essere già stato raggiunto. La Juventus terrà per un altro anno il centrocampista francese, che si trasferirà in Spagna il prossimo giugno per una cifra intorno almeno agli 80 milioni di euro, prezzo che la Juventus non è disposta a trattare.
 
Chi potrebbe non essere d'accordo con questa alternativa è l'agente del giocatore, Mino Raiola, che nel frattempo non smette di sondare il terreno. Negli ultimi giorni i contatti con il Chelsea si sono decisamente intensificati, anche se un punto spinoso con le inglesi rimane sempre l'ingaggio, visto che il procuratore del giocatore non vuole scendere sotto i 10 milioni di euro a stagione.
 
Se per la stampa spagnola l'affare sembra essere già stato concluso, in realtà, sono ancora tante le pretendenti del club catalano: Manchester City, PSG e Chelsea e il mercato è appena iniziato.

Pogba sarà del Barcellona nel 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA