Archivio

Calciomercato

Juve, dalla Germania il sostituto di Vidal

Il principale candidato a prendere il posto del cileno è Draxler dello Schalke 04: può rappresentare un vero e proprio affare.

16 luglio 2015, 02:00

Juve, dalla Germania il sostituto di Vidal
Dalla Bundesliga arrivò Arturo Vidal, in Bundesliga è destinato a trasferirsi nelle prossime ore, dalla Bundesliga dovrebbe arrivare il suo sostituto in bianconero.
 
La Juventus ha infatti individuato in Julian Draxler il giocatore che dovrebbe ereditare il posto che la probabile partenza del 'Guerriero' verso il Bayern Monaco lascerà vacante. Ventidue anni a settembre, una classe cristallina unita a un carattere al pepe, il trequartista dello Schalke 04 è reduce da una stagione in sordina, caratterizzata anche da un serio infortunio.
 
Un'estate fa Draxler aveva un cartellino di 45 milioni di euro, a distanza di 12 mesi si potrebbe acquistare per meno di 20. Una vera e propria occasione d'oro per la Vecchia Signora, che punta a concludere un affare e a rivalutare un giocatore considerato tra i più interessanti prospetti mondiali. E un altro classe 1993, come un certo Paul Pogba, strappato al Manchester United nel 2012 e nel frattempo diventato il fuoriclasse che tutti conoscono.

Juve, dalla Germania il sostituto di Vidal