Archivio

Calciomercato

La Juve raddoppia: Gotze + Draxler!

Lunedì Marotta volerà a Monaco per parlare con il Bayern del primo, intanto c'è un accordo di massima per il contratto del secondo.

23 luglio 2015, 01:40

La Juve raddoppia: Gotze + Draxler!
La Juventus ora fa sul serio: il dubbio su chi possa essere il nuovo numero 10 da regalare a Massimiliano Allegri, Mario Gotze o Julian Draxler, potrebbe essere risolto nella maniera più semplice. Ossia tentando l'assalto a entrambi.
 
Dopo che Fabio Paratici ha parlato con lo Schalke 04 per Draxler, infatti, il suo collega Giuseppe Marotta ha fissato per lunedì prossimo un viaggio in direzione Monaco di Baviera per incontrare la dirigenza del Bayern. Argomento all'ordine del giorno: definire la cessione di Arturo Vidal ma anche discutere del possibile acquisto di Gotze. L'amministratore delegato bianconero per prima cosa vuole parlare con il ragazzo, per verificarne l'effettiva volontà di sposare il progetto di Madama. Dopodiché inizierà la vera e propria trattativa con i campioni di Germania, a cui si cercherà di strappare il sì a una proposta di prestito oneroso.
 
Intanto procede a vele spiegate anche la trattativa per Draxler: i dirigenti della Juventus mercoledì hanno infatti incontrato a Milano gli intermediari del gioiellino dello Schalke, trovando un accordo di massima su un contratto da 2,7/3 milioni a stagione. Anche in questo caso si punta al prestito, con la Vecchia Signora che tra l'altro sta provando a mettere fretta ai 'Minatori' della Ruhr.
 
L'appuntamento con la Supercoppa Italiana, infatti, si avvicina a lunghi passi. E la Juventus vorrebbe regalare ad Allegri per quella data i rinforzi richiesti. Che potrebbero essere quindi ben due, completando con Sami Khedira un terzetto di centrocampo tutto tedesco e nuovo di zecca.

La Juve raddoppia: Gotze + Draxler!