Archivio

Social network

Jesolo, tutti pazzi per gli "YouTubers"

28 luglio 2015, 20:05

Jesolo, tutti pazzi per gli

La temperatura è salita ancora di qualche grado in una magnifico sabato d’estate al Parco a tema acquatico Aqualandia di Lido di Jesolo, in provincia di Venezia. Lo scorso fine settimana l’evento dedicato ai più celebri YouTubers italiani ha richiamato oltre 1500 ragazzi, che hanno trascorso una giornata in loro compagnia, tra sfide incrociate, gaming e tanti selfies e autografi.
E’ il primo evento di questo genere che si è svolto in un Parco, ed Aqualandia è stato preso d’assalto da giovanissimi provenienti da tutta Italia per passare qualche ora con gli YouTubers. C’è stato il tempo di giocare ma anche quello di divertirsi semplicemente tra tuffi dagli scivoli e bagni sulla spiaggia della piscina caraibica.
I social stanno generando milioni di commenti, video e fotografie, specialmente su Facebook e Twitter. Per la gioia dei partecipanti. “Aqualandia è una realtà sempre all’avanguardia, sia in termini di prodotto che di marketing – dice il direttore marketing e comunicazione Massimo Lanza - e questa iniziativa, come altre realizzate in passato, è un chiaro esempio di come questo approccio sia alla base del nostro Dna. Il grande successo di questo evento ci rende molto orgogliosi, e stiamo già pensando a come riproporlo e renderlo ancora più accattivante per il pubblico per l’estate del 2016”.