Archivio

Calciomercato

Gotze e Draxler, chiusura di Marotta

"Non rappresentano i nostri principali obiettivi - ammette il direttore generale della Juventus -. Hanno solo rappresentato dei sondaggi che però non sono poi sfociati in reali trattative".

07 agosto 2015, 22:00

Gotze e Draxler, chiusura di Marotta
Brutte notizie per Massimiliano Allegri: Giuseppe Marotta frena sulle trattative per i trequartisti espressamente richiesti dal tecnico della Juventus.
 
"Né Mario Gotze né Julian Draxler rappresentano i nostri principali obiettivi - ha ammesso il direttore generale bianconero a 'Rai Sport' -. Hanno solo rappresentato dei sondaggi che però non sono poi sfociati in reali trattative". E almeno per quanto riguarda la stellina del Bayern Monaco, dopo la netta chiusura di Matthias Sammer, gli indizi iniziano a diventare troppi: il suo approdo alla Vecchia Signora sembra sempre più in salita.
 
Parole sibilline anche sull'altro giocatore accostato alla Juventus da ormai diverse settimane, Siqueira. "Il profilo del centrocampista non deve avere caratteristiche particolari. Deve invece rappresentare un profilo di calciatore della caratura giusta per la Juventus", ha dichiarato Marotta.
 
Intanto la squadra bianconera si prepara a giocarsi il primo titolo stagionale nella Supercoppa Italiana, con la Lazio che affronterà a Shanghai i campioni d'Italia. "La voglia di vincere comunque è immutata, ma dobbiamo avere pazienza - l'opinione di Marotta -. Si tratta di un appuntamento ufficiale, un trofeo a cui teniamo. Per questo motivo è necessario vincere, indipendentemente dal parziale cambiamento di un modello di riferimento".

Gotze e Draxler, chiusura di Marotta