Archivio

COMUNE

Cercansi sponsor per il nuovo sistema informatico

12 agosto 2015, 12:57

Cercansi sponsor per il nuovo sistema informatico

Il Comune di Parma cerca uno sponsor per la realizzazione di un sistema informatico per consentire e facilitare il contatto, la comunicazione e il dialogo tra amministrazione, cittadini e turisti attraverso tecnologie di ultima generazione.

"L'avviso (che non prevede alcuna procedura di affidamento e, pertanto, alcuna graduatoria) - si legge in una nota del Comune - riguarda la prestazione di servizi e\o la fornitura per una piattaforma informatica che possa quindi semplificare il contatto, la comunicazione e il dialogo tra Amministrazione, cittadini e turisti, attraverso tecnologie di ultima generazione, promuovere ed incentivare, spazi ed eventi culturali, sportivi o comunque di grande rilievo per la comunità, permettere all'Amministrazione di gestire in modo efficace e funzionale gli spazi e gli eventi culturali e sportivi, nonché garantire una maggiore trasparenza alle attività".

La piattaforma applicativa dovrà essere installata entro 30 giorni dalla data di perfezionamento del contratto di sponsorizzazione.

Il contratto di sponsorizzazione ha un durata minima di dodici mesi, il concorrente potrà indicare nella proposta di sponsorizzazione una durata superiore.

L’avviso pubblico, con la relativa modulistica, è a disposizione all’Albo Comunale, sul sito internet del Settore Cultura www.cultura.comune.parma.it, e sul sito del Comune di Parma www.comune.parma.it, al link http://www.comune.parma.it/comune/gare-di-appalto/Avviso-pubblico-per-ricerca-di-sponsor_m1016.aspx, dove sono consultabili le modalità, i requisiti, le tempistiche e tutte le informazioni utili agli interessati.

Le offerte di sponsorizzazione dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Parma (L.go Torello de Strada, 11/c 43123 PARMA) entro le ore 12 del 31.08.2015, indirizzate al Comune di Parma — Sede Municipale — S.O. Teatro, Cinema ed Iniziative Culturali — Settore Cultura, Giovani e Sviluppo strategico del territorio e riportando all'esterno la denominazione del soggetto proponente, il relativo indirizzo e la dicitura: "AVVISO PUBBLICO SPONSORIZZAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INFORMATICO PER CONSENTIRE E FACILITARE IL CONTATTO, LA COMUNICAZIONE E IL DIALOGO TRA AMMINISTRAZIONE, CITTADINI E TURISTI ATTRAVERSO TECNOLOGIE Dl ULTIMA GENERAZIONE”.

Le proposte pervenute saranno valutate dall'Amministrazione privilegiando quelle che presentino il maggior valore economico della sponsorizzazione in termini di controvalore della prestazione tecnica, durata della fornitura oltre i dodici mesi e /o altre utilità.