Archivio

Nuoto

Roma - Kazan , dai Nazionali Giovanili ai Mondiali dei grandi, Coopernuoto sempre presente !

17 agosto 2015, 02:11

Roma - Kazan , dai Nazionali Giovanili ai Mondiali dei grandi,  Coopernuoto sempre presente !

 Ad una settimana dal termine delle competizioni nazionali e mondiali Coopernuoto tra presente e futuro nelle competizioni che contano nelle corsie di Roma , in occasione dei nazionali giovanili ,e quelle di Kazan con la presenza di Gregorio Paltrinieri in acqua con la nazionale italiana .

 

Alina, Andrea ,Lorenzo, Mikol e Samuel sono cinque nostri atleti  , di oltre cento che nuotano nelle corsie del Centro Sportivo Onesti di Moletolo , di categoria ragazzi e juniores che hanno centrato le finali nazionali di Roma .

 

I nostri atleti nascono dal vivaio di PODIUMNuoto , realtà parmigiana ,e di UNINuoto , realtà reggiana , entrambe le formazioni collaborano sia dal punto di vista organizzativo sia da quello tecnico , grazie ai tecnici nazionali Gabriele Bonazzi (già tecnico di Gregorio Paltrinieri ) e di Vincenzo Savelli . Il prossimo 25 ottobre si svolgerà il 3° Meeting giovanile organizzato dalle società PODIUMeUNI Nuoto .

 

Il prossimo 14 settembre riprenderanno gli allenamenti presso le piscine di Moletolo ,sempre a fianco della scuola nuoto federale Coopernuoto, che ogni hanno insegna ai bambini di Parma e provincia come muoversi in acqua con corsi di acquaticità e nuoto dai 3 ai 16 anni .

 

Per maggiori informazioni contattare 0521 776589 per i corsi di avviamento e la squadra agonistica .

 

 http://www.coopernuoto.com/

 

 Nella foto Gregorio Paltrinieri , neo campione mondiale , con i suoi compagni di squadra lo scorso settembre nelle corsie di Moletolo .

© RIPRODUZIONE RISERVATA