Archivio

Calciomercato

Donsah e Zeman: Giulini ne ha per tutti

Il presidente del Cagliari a tutto campo.

20 agosto 2015, 20:20

Donsah e Zeman: Giulini ne ha per tutti
La stagione del riscatto è alle porte, per gli addetti ai lavori il Cagliari farà una passeggiata in Serie B, ma il presidente Giulini non si rilassa, e anzi si toglie più di qualche sassolino dalle scarpe. Il futuro di Godfred Donsah ad esempio è ancora incertissimo, ma la rottura con il giocatore e il suo entourage hanno amareggiato il presidente rossoblù:
 
“Godfred è un bravo ragazzo, che si è fatto trascinare in una situazione troppo grande per la sua età. Purtroppo ha finito con il mancare di rispetto a compagni, società e tifosi - argmenta Giulini - Spero che tutto questo gli serva da insegnamento per il proseguimento della carriera futura. Se dovessimo essere costretti a cederlo, abbiamo comunque individuato il sostituto, il colombiano Tello”.
 
Che arriva in prestito dalla Juventus, un segnale che può aiutare a capire come i bianconeri siano in vantaggio per Donsah, in un'operazione da portare avanti in tandem con il Bologna, dove il giocatore andrebbe a giocare in prestito nella prossima stagione.
 
Veleno anche su Zeman, protagonista di un polemico divorzio: “Con Zeman non ho più parlato dopo le sue ultime esternazioni. Sono rimasto molto deluso, lui sa bene chi siamo, conosce la serietà e la lealtà con le quali lavoriamo. Il fatto che abbia messo in dubbio i 13 punti conquistati con Festa nelle ultime giornate è stato imbarazzante”.

Donsah e Zeman: Giulini ne ha per tutti

{{title}}
RIAPERTURE

Divisi dalle rive del Po finalmente insieme

{{title}}
SUI BINARI

In stazione, chi va e chi viene. L'importante è riabbracciarsi

{{title}}
SOS NON UDENTI

Mascherine trasparenti? Sono introvabili