Archivio

Calciomercato

Kucka: "Darò tutto"

Lo slovacco si presenta: "Sorpreso e felice che il Milan abbia scelto me". E su Mihajlovic: "Non ci ho ancora parlato, arriveremo in alto".

28 agosto 2015, 13:40

Kucka:
Juraj Kucka è l'ultimo colpo, in ordine di tempo, del nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic. Il centrocampista slovacco, in arrivo dal Genoa, è stato intercettato da un cronista di Tuttomercatoweb.com poco prima di sottoporsi alle visite mediche di rito. Scaramanzia e incredulità, prima di tuffarsi a capofitto nella nuova vita rossonera: "Sono contento, spero che le visite mediche vadano bene e che si chiuderà l'affare. Voglio dimostrare di poter giocare qua al Milan - ha esordito -. Ho sentito Antonelli. E' stato tutto veloce, ieri sono arrivato a Milano a mezzanotte".
 
Inevitabile, la domanda sul rapporto che sarà con il nuovo tecnico. Mihajlovic avrebbe forse preferito Soriano, secondo i più maliziosi: "Non ci ho ancora parlato. Speriamo di arrivare in alto, ma non posso aggiungere altro. Sono contento che il Milan abbia scelto me, è una sorpresa anche per me".
 
Infine, un messaggio ai suoi nuovi tifosi: "E' presto, prima le visite. Le prime sensazioni sono bellissime. Di me si parlava di troppo in ottica mercato, sono contento che è quasi ufficiale ora il mio passaggio al Milan".
 
Il centrocampista si è trasferito a titolo definitivo al Milan, per 3 milioni, dopo quattro stagioni in maglia rossoblu.

Kucka: