Archivio

Calciomercato

Napoli, Sarri vuole altri rinforzi

“In alcuni reparti non siamo a posto”, ha affermato il tecnico azzurro.

29 agosto 2015, 21:00

Napoli, Sarri vuole altri rinforzi

Alla vigilia di Napoli-Sampdoria, ancora memore della sconfitta alla prima di campionato con il Sassuolo, Maurizio Sarri manda un messaggino ad Aurelio De Laurentiis, invitandolo praticamente a fare ancora ricorso al mercato.

“In alcuni reparti sì, in altri, come il centrocampo no. Vediamo se resterà Dezi, in quel caso tra un mese sarà pronto. Bisogna valutare sempre il lavoro sulla squadra, dovunque sono stato ho sempre tirato giocatori importanti dalle giovanili. Vediamo un attimo, aspettiamo la chiusura del mercato, altrimenti si lavorerà su questi ragazzi”. Il tecnico partenopeo, insomma, è stato chiaro.

In vista dell'impegno con i blucerchiati, temendo la velocità di Muriel ed Eder, Sarri ha analizzato i piccoli problemi che la squadra ha mostrato a Sassuolo: “Dobbiamo metterci del nostro per far sì che il San Paolo diventi pieno. E' la squadra che deve trainare il pubblico. Stiamo lavorando sugli errori difensivi, la linea è più ordinata, ma non vuol dire che sarà più efficace. In certe letture che ci danno due secondi di tempo per avere delle reazioni siamo già ad un buon punto. Sbagliamo ancora un po' troppo sulle palle scoperte”.

Napoli, Sarri vuole altri rinforzi