Archivio

Tennis

Meloni: "Renzi agli Us Open… e i marò?"

La deputata di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale: “E' il Paolini dei successi altrui”.

12 settembre 2015, 20:40

Meloni:

Matteo Renzi, che come di consuetudine si congratula con i vari atleti via Twitter, vista la portata della finale degli Us Open ‘all'italiana' con Flavia Pennetta e Roberta Vinci che si fronteggiano in uno storico derby pugliese, ha deciso di lasciare tutto e partire ‘last minute' per raggiungere i campi in cemento di New York.

Non l'ha presa bene, però, Giorgia Meloni, politica e giornalista classe '77 nonché deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, che se l'è presa con il Premier e lo ha attaccato tramite Facebook tirando in ballo un'altra coppia di italiani: i marò.

“Renzi annulla tutti gli impegni e vola a New York per la finale di Us Open Pennetta-Vinci. Nulla da dire sul fatto che il Presidente del Consiglio sia presente a una finale storica tutta Italiana. Solo avrei voluto vedere in Renzi la stessa prontezza nell'andare in India dai marò Latorre e Girone o a Palagonia per incontrare la figlia dei coniugi Solano. Ma lui non mette mai la faccia sui problemi: le uniche cose che fa è mettere cappello sulle vittorie degli altri e i selfie con i vip. Renzi è il Paolini dei successi altrui”, ha pubblicato il deputato romano.

Meloni: