Archivio

occupazione

20 nuove offerte di lavoro

29 settembre 2015, 13:33

20 nuove offerte di lavoro

20 nuove offerte di lavoro oggi sulla Gazzetta di Parma, in collaborazione con Monster. Ecco tre esempi:   

- Responsabile ufficio tecnico

Azienda operante nel settore metalmeccanico seleziona un responsabile per l’ufficio tecnico. Il candidato ideale possiede una laurea specialistica in ingegneria meccanica e ha precedente esperienza come progettista meccanico di macchine automatiche. La risorsa dovrà essere in grado di gestire il progetto e il dimensionamento di macchine a commessa (progettazione meccanica, pneumatica ed idraulica), gestire un gruppo di disegnatori e dialogare con l’ufficio di automazione interno per lo sviluppo di progetti. La risorsa conosce ed utilizza lo strumento di progettazione CAD 3D (SolidWorks), il sistema PDM (Enterprise PDM di SolidWorks) e il sistemi di calcolo FEM (CosmosWorks). La ricerca ha carattere d'urgenza. Sede di lavoro: Provincia di Parma.

- Venditore sportivo reparto ciclismo

Azienda operante nel commercio al dettaglio della strumentazione sportiva ricerca candidati interessati al settore della grande distribuzione. Il candidato ideale è uno studente universitario e/o appassionato di sport, dinamico e vitale, propenso al lavoro di squadra, propositivo e concreto. La risorsa si occuperà di accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale e soddisfare i clienti proponendo prodotti e servizi. Sede di lavoro: Parma.

- Collaboratori per l’area turismo e eventi

Nota società di consulenza, recruiting e formazione manageriale seleziona una risorsa da inserire all’interno della divisione Formazione area Hotel Management e Event Management. Il candidato ideale dovrà possedere una laurea in materie turistiche, marketing e comunicazione o materie economiche e dovrà essere automunito. Completano il profilo la capacità in ambito commerciale, spiccate doti relazionali, abilità nel team working e nel problem solving, motivazione e ambizioni professionali. Sede di lavoro: Parma.

........

Leggi tutte le offerte e le istruzioni sulla Gazzetta di Parma