Archivio

COMUNE

E' possibile accendere i termosifoni

02 ottobre 2015, 14:53

E' possibile accendere i termosifoni

L'Amministrazione comunale informa che "tenuto conto delle attuali condizioni climatiche esterne e delle possibili ripercussioni negative sulla salute delle fasce più deboli della cittadinanza, è possibile l'anticipo dell'accensione facoltativa degli impianti termici di riscaldamento già da oggi, venerdì 2 ottobre, per un limite massimo di 7 ore giornaliere e nella sola fascia oraria dalle ore 5 alle ore 23".
Si ricorda che, in base alla normativa vigente, dal 15 ottobre al 15 aprile, gli impianti potranno essere accesi fino a un massimo di 14 ore al giorno.

Anche a Salso -   A seguito del forte abbassamento della temperatura dei giorni scorsi dovuto al peggioramento delle condizioni meteorologiche, considerato che il freddo può procurare disagio nelle abitazioni private e negli edifici pubblici, il Sindaco di Salsomaggiore  ha anticipato a venerdì 2 ottobre la possibilità di accensione degli impianti termici per una durata giornaliera massima di 7 ore.
Si ricorda che i limiti massimi di accensione degli impianti termici per la zona di appartenenza del Comune di Salsomaggiore Terme sono stabiliti, dal 15 ottobre al 15 aprile, in ore 14 giornaliere.