Archivio

Calciomercato

Il Milan pensa a un ex Inter

I rossoneri tentano Maxwell per gennaio.

18 ottobre 2015, 20:40

Non è più una novità. Di giocatori che hanno vestito la maglia del Milan e dell'Inter nella propria carriera se ne sono visti tanti. Da Ronaldo a Ibrahimovic, da Pirlo a Seedorf, passando per Mancini e Muntari, fino ai più recenti Pazzini e Cassano.
 
Stavolta, potrebbe toccare a Maxwell rinnegare il proprio passato nerazzurro e vestire la maglia rossonera. Il brasiliano classe '81 è in uscita dal PSG e ha già dichiarato che lascerà il club al termine della stagione, quando scadrà il contratto coi pargini.
 
Inoltre, l'ex Barca ha rivelato nelle scorse settimane di pensare a un ritorno in Brasile, dicendo definitivamente 'addio' al calcio europeo.
 
Ma il Milan, si sa, ha fascino da vendere e una chiamata di Sinisa Mihajlovic, che l'ha avuto all'Inter quando era il vice di Mancini, potrebbe cambiare le carte in tavola.
 
L'idea dei rossoneri è di tentare l'assalto a gennaio, chiedendo uno sconto considerevole ai francesi. L'avvento del brasiliano servirebbe a dare nuova linfa a un reparto, quello difensivo, manchevole e bisognoso d'esperienza.

Il Milan pensa a un ex Inter