Archivio

Calciomercato

Il Milan pensa a Sportiello

Diego Lopez non convince e Mihajlovic pensa all'atalantino per gennaio. Ma il sogno resta Perin.

19 ottobre 2015, 17:40

Il Milan pensa a Sportiello
Arrivederci e grazie. Il Milan congeda Diego Lopez, dopo una stagione e mezzo in rossonero. Il portiere spagnolo, complice un avvio terribile di stagione, non garantisce più la sicurezza di un tempo. L'ultimo errore contro il Torino, quando ha incassato la rete di Baselli sul proprio palo, ha condannato l'ex Real a scivolare in fondo alle gerarchie di Sinisa Mihajlovic, che adesso pensa seriamente di sostituirlo.
 
Già a gennaio, Galliani potrebbe partire a caccia di un nuovo numero uno. Marco Sportiello è tra i prospetti più interessanti del panorama calcistico italiano e potrebbe fare al caso del Milan. La sua valutazione, di circa 6 milioni di euro, non spaventa i rossoneri, che tenteranno l'assalto al classe '92 . Difficile che l'Atalanta se ne privi a gennaio, ma un tentativo non nuocerà.
 
Intanto, tra idee e trattative, il sogno resta l'ingaggio di Mattia Perin. Il portiere del Genoa, appena rientrato dall'infortunio, a giugno potrebbe fare il grande salto. Le richieste estere non mancano, ma la possibilità di giocare a San Siro non ha eguali. Il prezzo dell'ex Pescara è più alto e serviranno almeno 15 milioni per far vacillare Preziosi. 
 

Il Milan pensa a Sportiello