Archivio

Calcio

Ancelotti al Bayern. Anzi: a Star Trek

21 ottobre 2015, 15:40

Ancelotti al Bayern. Anzi: a Star Trek

Al di là della sconfitta subita martedì in casa dell’Arsenal, in Champions League, il Bayern Monaco sta comunque macinando gioco e punti.

Eppure il rapporto tra dirigenza e Pep Guardiola non è mai decollato veramente ed è già trapelato che il catalano abbia già avviato i contatti con il Manchester City per il 2016. Ecco dunque che in Bavaria, secondo quanto riportato dalla Bild, hanno individuato l’alternativa: Carlo Ancelotti.

Giovanni Branchini, intermediario per conto del Bayern, ha già contattato l’allenatore emiliano, che si è preso un anno sabbatico dopo la fine del rapporto con il Real Madrid, nella scorsa stagione. A inizio anno si era parlato di lui come successore di Conte sulla panchina della Nazionale italiana, ma Ancelotti aveva risposto di preferire la panchina di un club: ecco, dunque, l’occasione.

Bayern:

.............................................

(g.b.) - E mentre il tecnico reggiano-parmigiano continua ad essere al centro di voci internazionali di calciomercato, oggi il Corriere della sera parla per lui di un altro e più inaspettato ingaggio. Carlo Ancelotti, infatti, impersonerà uno dei medici di bordo nel prossimo "Star Trek Beyond", sèguito di "Star Trek into Darkness". Un cameo cinematografico per uno dei più noti volti del calcio mondiale: un'idea nata durante un viaggio in Canada.