Archivio

Formula 1

Wolff in soccorso di Alonso

"Mi piacerebbe vedere Fernando con una vettura competitiva perché è uno dei migliori piloti della storia della Formula 1, se la merita".

22 ottobre 2015, 18:40

Wolff in soccorso di Alonso
Toto Wolff prova a consolare Alonso: ”Mi piacerebbe vedere Fernando con una vettura competitiva perché è uno dei migliori piloti della storia della Formula 1, se la merita. Quello della Spagna è un mercato importante. Si può notare guardando i dati degli ascolti televisivi che si stanno abbassando ora che Alonso non ha a sua disposizione una vettura veloce. Ho molto rispetto per lui e poterlo avere su una monoposto alla sua altezza sarebbe un bene per tutti noi e per il nostro sport”.
 
Il team principal della Mercedes a Marca conferma di aver pensato anche a lui: "Non ho mai parlato personalmente con lui perché mentre stavano rinnovando con Lewis e Nico abbiamo deciso di non sentire nessun altro pilota. Nel caso fossimo stati costretti a rivolgerci ad altri piloti, Fernando sarebbe stato in cima alla nostra lista. Per me Alonso è uno dei migliori piloti di sempre. Sarebbe una cosa da pazzi non tenerlo in considerazione".

Wolff in soccorso di Alonso