Archivio

Calciomercato

Juventus, sotto l'albero c'è Lavezzi?

Contatto tra i bianconeri e l'agente del Pocho: idea per gennaio.

24 ottobre 2015, 02:20

Juventus, sotto l'albero c'è Lavezzi?
“Siamo pronti a intervenire sul mercato qualora si presentassero occasioni alla Tevez”. Meno di 12 ore dopo l'alert lanciato da Andrea Agnelli, in casa Juventus è già gennaio. Come riportato da da "gianlucadimarzio.com", infatti, la dirigenza bianconera si sarebbe incontrata in gran segreto a Vinovo con Alejandro Mazzoni, agente di Ezequiel Lavezzi, per sondare la disponibilità del Pocho a trasferirsi a Torino già alla prossima riapertura delle liste.
 
Un sondaggio deciso, che al momento non sembra avere colto nel segno, ma la pista merita di essere seguita, per ragioni tattiche e economiche. Il giocatore del Paris Saint Germain potrebbe infatti essere la pedina mancante nel tridente di Allegri, votato ormai al 4-3-3 dopo il felice innesto di Cuadrado, e anche la situazione contrattuale dell'argentino, in scadenza a giugno con il Psg è particolarmente allettante.
 
Su Lavezzi si è già registrato l'interessamento del Barcellona, ma a rallentare la trattativa c'è l'elevato ingaggio del giocatore, pari a 4 milioni netti. 
 

Juventus, sotto l'albero c'è Lavezzi?