Archivio

Calciomercato

Boateng-Milan, contratto in vista

A gennaio il ghanese potrebbe tornare rossonero a tutti gli effetti.

26 ottobre 2015, 23:20

Boateng-Milan, contratto in vista
Il ritorno del Boa. Il mercato di gennaio è ancora lontano, e forse al Milan servirebbero rinforzi in altre zone del campo, eppure un rinforzo per Mihajlovic (o chiunque occuperà la panchna rossonera alla ripresa dopo la pausa natalizia…) pare già certo. Si tratta appunto di Kevin Prince Boateng, che, come anticipato nei giorni scorsi, pare destinato a firmare presto un nuovo contratto con i rossoneri.  A riportarlo è Sport Mediaset.

Evidentemente gli allenamenti sostenuti con la squadra a partire dalla fine di settembre, culminati con la buona prestazione del ghanese nell'amichevole di Monza, hanno convinto la società a dare un'altra occasione a KVB, sebbene al momento del ritorno nella Grande Famiglia rossonera tutti si fossero precipitati a specificare che l'ipotesi di un ritorno “effettivo” fosse da scartare.

Boateng, che è formalmente ancora sotto contratto con lo Schalke 04, potrà legarsi al Milan solo da gennaio. Resta da capire quale ruolo potrà avere in una squadra che ha appena virato verso il 4-3-3, rinunciando quindi al trequartista, il ruolo che fece grande Kevin durante l'era Allegri.

Boateng-Milan, contratto in vista