Archivio

Tennis

La Pennetta vince e resta in corsa

La tennista brindisina a Singapore ha battuto la Radwanska e si giocherà l'accesso alle semifinali.

27 ottobre 2015, 12:40

La Pennetta vince e resta in corsa
Dopo la pesante sconfitta all'esordio, subita con la Halep, Flavia Pennetta è tornata alla vittoria nelle WTA Finals grazie al successo in due set per  7-6, 6-4 contro Agnieszka Radwanska.

Nella seconda giornata nel torneo di Singapore l'azzurra non parte benissimo e si trova subito ad inseguire la polacca, riuscendo poi a pareggiare ed a vincere al tie break. La campionessa degli Us Open in seguito ha chiuso il match con un 6-4 senza mai rischiare veramente una rimonta.

A fine gara Flavia ha commentato così: "Un'ottima partita, sapevo che contro di lei dovevo essere aggressiva e stare il più vicino possibile alla riga di fondo, specialmente nel secondo set tutto ha funzionato alla perfezione e sono soddisfatta di come sono riuscita a giocare con il dritto. Questo è un grande torneo ed è un piacere sentire il tifo della gente, ora ce la metterò tutta per fare un altro passo avanti".

La tennista brindisina è in corsa per l'accesso alle semifinali del torneo: dovrà vedersela nel prossimo turno contro Maria Sharapova.

La Pennetta vince e resta in corsa