Archivio

occupazione

Venti nuove offerte di lavoro

27 ottobre 2015, 10:43

Venti nuove offerte di lavoro

Venti nuove offerte di lavoro sulla Gazzetta di Parma, in collaborazione  con  www.monster.it
________________________

ALCUNI ESEMPI:

3) Disegnatore meccanico
Importante azienda cerca un disegnatore meccanico, con esperienza maturata nel ruolo e con conoscenza nell’utilizzo di CAD 3D. Sede di lavoro: Parma.

12) Addetto/a alla sicurezza informatica 
Importante azienda operante nel settore della compliance ICT ricerca un/a addetto/a alla sicurezza informatica. La risorsa dovrà essere in grado di analizzare un sistema informatico esistente o in progettazione e di individuare i possibili punti di attacco valutando rischi, minacce e conseguenze, attraverso attività di vulnerability assessment e penetration testing. Il candidato ideale è laureando o laureato in informatica, ingegneria informatica o ha un background culturale equivalente, ha maturato almeno due anni di esperienza nel medesimo ruolo e ha una buona conoscenza dell’inglese tecnico. Completano il profilo la conoscenza approfondita dei principali software open source utilizzati per svolgere attività di ethical hacking, la conoscenza di tool e metodologie di digital forensics e l’abilità nel relazionare i risultati. Sede di lavoro: Parma.

20) Responsabile ufficio acquisti
Azienda metalmeccanica ricerca un responsabile da inserire all’interno dell’ufficio acquisti. La risorsa selezionata dovrà possedere buone capacità tecniche di lettura del disegno meccanico, conoscenze delle lavorazioni meccaniche e di carpenteria e ottime capacità relazionali e di trattativa. La persona sarà responsabile della gestione di importanti volumi economici. Sede di lavoro: Parma.