Archivio

Calciomercato

Hiljemark, futuro azzurro

"E' al primo anno in Serie A ed il suo rendimento ha già suscitato l'interesse dei maggiori club italiani".

28 ottobre 2015, 21:40

Hiljemark, futuro azzurro
Intrecci di campo e di mercato. Napoli-Palermo sarà non solo una sfida avvincente tra due squadre tecniche e propositive, ma anche l'occasione per Giuntoli di osservare da vicino dei possibili obiettivi. Il vicepresidente dei siciliani, d'altronde, è stato chiaro: i rapporti tra le due dirigenze sono ottimi e qualche chiacchiera sui gioielli rosanero, a fine anno, ci scapperà.
 
Gli occhi saranno puntati su Vazquez e Struna (l'ex Carpi ha il contratto in scadenza a giugno ed è un nome caro al diesse), senza dimenticare i vari Lazaar e Hiljemark. Lo svedese è uno dei centrocampisti più completi di tutto il campionato e su di lui - rivela Rai Sport - gli azzurri avrebbero già fatto più di un pensierino. "Oscar ha iniziato molto bene la stagione nel Palermo, le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti".
 
Le valutazioni del procuratore del ragazzo, Carl Fhager, non possono che essere positive. L'avvocato ne tesse le lodi, però guai a chiedergli del Napoli: "E' al primo anno in Serie A ed il suo rendimento ha già suscitato l'interesse dei maggiori club italiani. Al momento non posso dire di più: dispiace, ma non voglio rivelare i nomi delle squadre in questione. Di certo si tratta di società importanti. Se oggi sarò al San Paolo? No, e non posso aggiungere altro...", conclude ad AreaNapoli.it.

Hiljemark, futuro azzurro