Archivio

Calciomercato

Donadoni: "Intravedo possibilità"

"Dobbiamo con forza ed energia conquistare ogni punto, lotteremo fino in fondo per raggiungere l'obiettivo della salvezza".

29 ottobre 2015, 20:00

Donadoni:
Prima conferenza stampa da allenatore del Bologna per Roberto Donadoni: "Ho accettato perché qui intravedo possibilità importanti, riparto da dove ho finito, dall'Emilia. Bologna è una città importante e questa è una squadra con una storia importante. Dobbiamo con forza ed energia conquistare ogni punto, lotteremo fino in fondo per raggiungere l'obiettivo della salvezza".

"Oggi ho fatto il primo allenamento e ho avuto modo di conoscere i ragazzi. Corvino, Di Vaio e Fenucci mi hanno raccontato molto di questa squadra e ora voglio viverla sulla mia pelle. Il Bologna è la quarta squadra più giovane della Serie A e la seconda dopo l'Empoli che ha schierato i più giovani sul terreno di gioco. Sono qui per far si che i ragazzi possano rendere al massimo. La conoscenza del materiale umano è fondamentale. Voglio prima conoscere bene i giocatori, devo capire da loro cosa vogliono. Sono appena arrivato e la cosa più intelligente è quella di non stravolgere il lavoro di chi mi ha preceduto".

Donadoni: