Archivio

Sport Invernali

Roda: "Mai partiti così bene"

"Siamo davanti a nazioni come Austria e Francia, in Finlandia a metà novembre e negli Usa a fine mese contiamo di toglierci altre soddisfazioni".

29 ottobre 2015, 15:40

"Non siamo mai partiti così bene, siamo davanti a nazioni come Austria e Francia, in Finlandia a metà novembre e negli Usa a fine mese contiamo di toglierci altre soddisfazioni".

Va per gradi il presidente della Fisi Flavio Roda, intervenuto a Skipass, il tradizionale appuntamento con gli sport invernali in programma a Modenafiere fino a domenica 1 novembre. Anche se il massimo dirigente degli sport invernali non nasconde un certo entusiasmo. "Tutti i gruppi stanno affinando la preparazione in vista delle prossime prove".

E la (giusta) ambizione di chi oggi può accarezzare la prima vittoria d'inizio stagione firmata da Federica Brignone. "Ci sono tante atleti e atlete in grado di competere, per cui sono particolarmente fiducioso. Federica Brignone? Ha compiuto un'impresa, ha sciato in modo straordinario, sono convinto che lei come altri compagni e compagne ci regaleranno molte soddisfazioni in Coppa del Mondo".

Roda:

© RIPRODUZIONE RISERVATA