Archivio

Annunci

Lavoro: 58 nuove offerte

03 novembre 2015, 10:05

Sono 58 le opportunità di lavoro che abbiamo raccolto dalle bacheche dell’Informagiovani – quella riservata agli annunci delle agenzie per il lavoro e quelle delle inserzioni dei provati – per questo primo appuntamento del mese di novembre. Anche se l’anno volge al termine il mercato del lavoro non si ferma e allora ogni occasione è buona per guardare tra le offerte e cercare quello che può fare al caso proprio. Dalle agenzie arrivano principalmente richieste per profili tecnici (ingegneri, periti chimici, elettronici o meccanici, ma anche grafici, disegnatori, tecnologi alimentari) o specializzati (come frigoristi, fresatori, manutentori, carrellisti, tornitori, saldocarpentieri, ma anche addetti alla macelleria), a qualunque livello. In particolare questa settimana sono decisamente più numerosi del solito gli annunci rivolti ai programmatori informatici, anche per giovani neolaureati o neodiplomati. Sempre richiesti anche i profili commerciali. 

Due pagine di annunci sulla Gazzetta di Parma in edicola

Alcuni esempi:

? Agenzia ricerca addetto installazione impianti antintrusione. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione di antifurti e impianti di videosorveglianza presso privati ed aziende. E’ richiesto il diploma di perito elettrico/elettrotecnico e precedente esperienza nella mansione.

? Progettista meccanico 3D. Selezioniamo per azienda che opera nel settore dello stampaggio meccanico un giovane perito meccanico che si occuperà di sviluppare nuove soluzioni progettuali per la realizzazione di stampi per la termoformatura di astucci ed imballi speciali e prototipi di imballi speciali. E’ necessaria la conoscenza di Solidworks ma verranno considerati anche candidati con ottimo grado di conoscenza di altri software di disegno meccanico. E’ richiesta una ottima autonomia nello sviluppo dei disegni e dei prototipi. Sede di lavoro: Parma Nord.

? Tecnologo alimentare. Siamo alla ricerca di un tecnologo alimentare anche senza esperienza. Il candidato ideale dovrà occuparsi di lavori pratici all’interno dell’azienda e coordinare un piccolo team. Richiediamo venga indicato nel curriculum di presentazione la tematica relativa la tesi di laurea. Disponibilità immediata. In possesso di patente di guida e di auto personale. Zona di lavoro: Parma.