Archivio

Tennis

Verona, ecco la grande sfida

In campo quattro campionissimi della racchetta come lo statunitense McEnroe, lo svedese Wilander e i francesi Leconte e Noah.

03 novembre 2015, 18:20

Verona, ecco la grande sfida
Presentata alla Gran Guardia di Verona la Grande Sfida 4 di tennis in programma venerdì 20 novembre, al Pala Olimpia della città scaligera. In campo quattro campionissimi della racchetta come lo statunitense McEnroe, lo svedese Wilander e i francesi Leconte e Noah. 
 
"Organizziamo questo evento da quattro anni, mi auguro che Verona possa ripetere i successi ottenuti a Milano nelle tre precedenti edizioni" ha spiegato Ernesto De Filippis, organizzatore della competizione tennistica internazionale. "Lo spettacolo che vedrete sarà straordinario» ha affermato Lea Pericoli, l'indimenticata campionessa di tennis e telecronista per Telemontecarlo, che ha descritto efficacemente i quattro personaggi che si sfideranno in semifinale a Verona e a Modena, domenica 22 novembre per la finalissima tra un Noah oggi cantante di successo, Mc Enroe il campione e personaggio del tennis mondiale, Wilander uno poco loquace da giocatore ma oggi grande giornalista, Leconte, grande istrione, genio e sregolatezza del tennis. "Questo evento non deve essere solo finalizzato agli appassionati di tennis ma più in generale a tutti coloro amano lo sport. Questo evento riaccenderà il cuore degli appassionati di tennis grazie ai grandi mostri del tennis mondiale" ha spiegato l'assessore Alberto Bozza mentre Silvio Cametti, presidente della Fondazione Bentegodi, con il vicepresidente Gaudio Pedalino, si sono augurati che l'evento possa dare lustro allo sport veronese. 
 
Nella mattinata di venerdì 20 novembre si svolgerà il sorteggio per stabilire le due semifinali nel centro della città scaligera, a partire dalle 18,30 al Pala Olimpia inizierà la serata stellata del tennis a Verona.
 

Verona, ecco la grande sfida

© RIPRODUZIONE RISERVATA